Resi e Rimborsi Rapidissimi | Supporto WhatsApp - Casalinghiregali

Resi e Rimborsi

In questa pagina troverai le istruzioni per effettuare il reso del tuo ordine e per ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che puoi anche richiedere solamente un ricambio evitando la restituzione del tuo ordine. Puoi contattarci al numero WhatsApp dedicato e richiedere assistenza.

RESI

Per procedere con il reso tramite Poste Italiane, clicca qui.

Nel form online dovrai inserire il CAP (Codice Postale) da te indicato per la spedizione e il numero del tuo ordine o il codice della spedizione: riceverai quindi via e-mail l’etichetta del tuo reso da stampare e applicare esternamente al pacco del tuo reso:

  • PORTALO ALLE POSTE: Potrai portare il pacco del reso nel Punto Poste da te scelto Oppure, in alternativa
  • CONCORDA UN RITIRO: Scegli comunque il Punto Poste a te più vicino (obbligatorio) ed in seguito, dopo aver ricevuto l'etichetta della spedizione da stampare e attaccare al pacco, potrai concordare un ritiro a domicilio chiamando il numero verde 803 160 indicando il numero della Lettera di Vettura riportato sull’etichetta del reso.

RIMBORSI

I rimborsi degli ordini restituiti sono elaborati entro 24 ore dal ricevimento del pacco presso il nostro magazzino. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine originale, assicurando così la massima trasparenza e convenienza per i nostri clienti. Ci impegniamo a fornire un servizio affidabile e di alta qualità, anche in caso di resi o problemi con gli ordini. 

Per dubbi o domande contatta il nostro servizio assistenza tramite WhatsApp cliccando sul tasto in alto nella homepage.

Cerca...